Smalto Semipermanente Nail-è - Review

Buonasera, bella gente! Finalmente, tra un esame e l'altro, riesco a parlarvi della nuova linea di smalti semipermanenti firmata Nail-è Professional Italia.
Un nuovo brand di smalti semipemanenti tutto italiano :)


Sia a me che a Giulia è stato inviato un kit completo contenente:
- primer
- base
- colore
- top
- cleaner
- remover
- olio per cuticole

Ecco qui le nostre impressioni sulla gamma Nail'è!

Il semipermanente che ho ricevuto io è il numero 10 "Victoria", un bellissimo rosso che, come vedrete più avanti, si è rivelato perfetto per le feste natalizie. Il packaging è molto essenziale e ho trovato comodissime sia la forma della boccetta che quella del pennello. Come se non bastasse, l'applicazione è resa ancora più agevole dal fatto che il prodotto non cola e non si ritira... insomma, è della consistenza ideale! Gli smalti semipermanenti di Nail'è polimerizzano sia in lampada UV che in lampada led. Io ho provato sia con l'una che con l'altra e non ho avuto il minimo problema.


Come potete vedere dalla foto qui sopra, la mia prima cavia è stata ovviamente mia mamma. Vi dico solo che questo semipermanente le è piaciuto così tanto che è stato praticamente impossibile convincerla a tornare allo smalto normale ogni tanto :P
La durata è eccezionale: 3-4 settimane senza il minimo sollevamento! Anche la rimozione, col remover Nail'è, è stata semplice e senza imprevisti.

Come vi ho detto prima, "Victoria" si è rivelato il semipermanente perfetto con cui affrontare senza preoccupazioni il periodo natalizio. Dopo aver chiesto qualche consiglio di stile al mio elfo preferito (aka Giuliè), ho optato per ricreare una scintillante di Lavini Nails & Beauty.


Qui sotto potete vedere il confronto tra l'applicazione appena terminata...


...e la ricrescita dopo tre settimane! Non si era mosso di un millimetro e avrei potuto portarlo tranquillamente per un mese intero ;)


Insomma, se ancora non si fosse capito, per noi di Nail Crimes gli smalti semipermanenti di Nail'è Professional Italia sono promossi a pieni voti! Non fateveli scappare ;)

Fateci sapere nei commenti se conoscevate il brand e cosa ne pensate!

1 commento:

  1. woow molto molto belle complimenti:) mi piacerebbe provare i prodotti:)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina