SmaltoPedia 4 - Nail Art #8 (Giuliè nailart)

Oggi è un giorno speciale della SmaltoPedia per noi di Nail Crimes: questo episodio è dedicato alla nostra Giuliè!!!

Today is a special SmaltoPedia day here on Nail Crimes: this episode is dedicated to our Giuliè!!!



Secondo voi quali abbiamo scelto di ricreare?

Which ones do you think we decided to recreate?

Io ho puntato a quella che probabilmente sembra la più difficile, ma che in realtà ho riprodotto in poco più di un'ora... grazie all'utilizzo della famosissima tecnica "completamente a caso" :P  Non ho esattamente copiato la nail art di Giuliè, però, ma ho preso il quadro di Van Gogh come riferimento e mi sono ispirata a come la mia amica aveva riprodotto il decoro sulle sue unghie per replicarlo sulle mie.

I picked the design that probably looks to be the most difficult one, but which I actually recreated in a little more than one hour... thanks to the "completely randomly" technique :P I didn't exactly copy Giuliè's nail art, though. I instead took Van Gogh's painting as a reference and got inspired by how my friend had reproduced the design on her nails to replicate it on mine.



Giulia ha scelto di ricreare la propria nail art unicorno e si è concentrata sul far sembrare l'unicorno stesso più realistico... per quanto possa essere realistico un unicorno, insomma :P Ha anche aggiunto delle stelline luccicanti sulle altre unghie per dare al tutto un tocco magico.

Giulia decided to recreate her own unicorn nail art and she focused on making her unicorn look more realistic... well, as realistic as a unicorn can be :P She also added a few sparkling stars on the other nails to give a more magical effect to the whole thing.



Speriamo che le nostre nail art vi siano piaciute! Alla prossima settimana ^_^

We hope you liked our nail arts! See you next week ^_^

0 commenti:

Posta un commento