Smalti Layla per Tigotà a 3 euro

No, il titolo non è forviante! Oggi vi parlo di una nuova linea di smalti Layla in collaborazione con Tigotà.
La collezione firmata Layla è disponibile solo negli shop Tigotà, il prezzo è di 2,99€ per 5ml di prodotto. Le tonalità sono circa una trentina compreso uno smalto trasparente, 3 colori fluo, due glitterati, un prelato e un metallizzato. 
Lo stand degli smalti

Come potete vedere la boccetta non è per nulla simile alle classiche di Layla e anche il colore di certo non invoglia all'acquisto (anche se amo quella tonalità di verde), il pack sembra un po' "infantile" mi ricorda gli smalti che usavo da bambina ma il nome Layla era una garanzia quindi non potevo non provali.

Ho preso un fluo ovvero il rosa n.33 e il bianco n.04. La scelta è stata oculata, volevo assolutamente provare uno dei fluo visto che sono una fluo-dipendente e il bianco poiché mi era finito e sono ancora alla ricerca di un bianco perfetto a poco prezzo.

Il bianco: la stesura non è delle migliori, lascia qualche striatura ma nulla che non si possa risolvere con due passate. Una volta applicato impiega circa 5 minuti ad asciugare e risulta molto lucido. 
La durata non l'ho testata a lungo come il fucsia però è comunque ottima.
Il fucsia: credo sia uno dei fluo più buoni che abbia provato, si stende bene, senza fare striature come il bianco, è coprente in due passate. Asciuga semi-opaco per questo ho preferito mettere il mio top coat preferito.

Il pennellino è ottimo, mi sono trovata davvero bene, nonostante il piccolo tappino si maneggia bene. 
Vi mostro qualche immagine in comparazione con gli altri Layla che ho, in modo che possiate capire se vi piace o no.
Pennellino degli smalti Layla per Tigotà

Confronto con altri pennellini Layla
Da quello che ho riscontrato il pennellinno è molto simile a quello dei Thermo, è squadrato e non molto lungo, io mi trovo molto bene con questo tipo, lo preferisco a quegli stondati.

Ma arriviamo a quello che mi ha fatto amare questi smalti: la durata. 
Ero molto settica in realtà, mi sono dovuta ricredere. Sono riuscita a portarlo una settimana intera (da domenica a domenica) senza problemi. La domenica si è sbeccato leggermente di più sulla mano destra ma comunque è un ottimo risultato per uno smalto da 2,99€.

Questa è la situazione dopo 7 giorni. Come potete vedere non ci sono grandi sbeccature, si è solo consumato sulle punte. Questo è ufficialmente diventato uno dei miei fluo preferiti.

Spero che il post vi sia utile, conoscevate questa linea di smalti? 

1 commento: