Pop Art nail art & transformation

Salve gente. In questo post vi faccio vedere un nail art moooolto semplice, vista e rivista moltissime volte, sembra quasi banale se non fosse che mi sono cimentata anche in una "trasformazione". Di cosa parlo?
Vi spiego subito.

Da molto tempo girano sul web make up bellissimi di ragazze che si truccano prendendo ispirazione dalle opere di Roy Lichtestein, uno dei principali esponenti della Pop Art, così ho pensato di creare la nail art e abbinarla a un "make up" non sul viso ma sulle mani ovviamente.

Questo è il risultato finale:




Come smalto di base ho usato "Red-handed" della nuova collezione Love Tahiry di Color Club (una sola passata *_*) che profuma di cannella, per fare le linee nere invece ho usato un eyeliner in penna.
Ovviamente non potevo non rendere Pop anche la boccetta di smalto ;D




Questa è una delle opere di Lichtestein alla quale mi sono ispirata.


Vi è piaciuta questa idea? ;)
Lasciatemi un commento e ditemi che ne pensate <3

3 commenti: