Christmas Nail Art

Siete agli sgoccioli? Oggi è la vigilia e avete le unghie nude? Zero idee per le nail art natalzie? Ovviamente noi, che siamo più ritardatarie di voi, vi proponiamo un post con tutte le nostre nail art natalizie di quest'anno:)

Partiamo dalle renne che non possono mai mancare:

Lu ci mostra il dolcissimo Sven di Frozen:


 La mia renna invece indossa un cappello carinissimo


E i nostri dolci maglioni della SmaltoPedia? Li avete visti già?

La versione oro di Lu:

E la mia versione, simile all'originale:


Le ghirlande di natale: 

La versione glitter e strass di Lu


La mia versione con babbo natale, ispirata alla mia ghirlanda sul portone.


Non dimentichiamo di certo pacchetti, alberi e pupazzi di neve:

Lu ci propone: Minion in tutte le salse natalizie, Olaf sempre di Frozen e regali sotto l'albero





Io invece vi lascio immergere nel paesaggio innevato e vi incarto le unghie con cura, stile pacchetto di natale



Infine...CandyCane e Letterine natalizie:
Le mie due versioni dei CandyCane:




 La lista di Lu con buoni e cattivi: 


Spero che le nostre nail art vi ispirino per creare qualcosa di carino sulle vostre unghie :) Io e Lu vi auguriamo BUON NATALE  e vi ricordiamo che domani si chiude definitivamente il nostro Giveaway <3 


4 commenti:

  1. Noooo ma voi siete troppo brave! Vi giuro che non saprei scegliere la nail art più bella! Un bacione immenso anche a voi e... Buon Natale! Aspetto la vostra mail per news sulla collaborazione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! ^_^ Buone Feste, cara <3 Ci sentiamo prestissimo per la collaborazione

      Elimina
  2. Una più bella dell'altra, siete troppo brave!

    RispondiElimina
  3. Mi accodo ai complimenti.... bravissime!

    RispondiElimina