Kit 7Days Deluxe Edition AmericaNails - Review

Oggi voglio parlarvi di un kit che mi ha davvero conquistata: il 7Days Deluxe Edition di AmericaNails.

Kit 7Days Deluxe Edition - AmericaNails
Qualche tempo fa ho vinto il terzo premio del concorso di nail art outfit-inspired, organizzato dalle mie colleghe Valentina (aka Nails of Sugar) e Gabriella (aka Love nail art) in collaborazione con l'azienda AmericaNails -e con la speciale giuria di Chiara (La Claire nail art). In palio c'era proprio uno di questi Kit 7Days Deluxe Edition, con la possibilità di scegliere il colore preferito e il top coat in versione uv o no-uv. 
Ecco cosa mi è arrivato.

Kit 7Days Deluxe Edition (retro) - AmericaNails
Kit 7Days Deluxe Edition - AmericaNails
Smalto n.17, top coat Shine On non-UV, Remover
Parto col raccontarvi cosa è successo appena ho provato il Kit 7Days, ma non fatevi l'idea sbagliata e leggete fino in fondo, mi raccomando, perchè questa è una storia a super-lieto fine. 

Il colore si stendeva malissimo, la consistenza era troppo densa. Il top coat, invece, lasciava un sacco di bollicine e non si asciugava mai. A dodici ore di distanza dalla stesura continuavano a formarsi terribili righe sulla superficie dello smalto. Ero disperata! Com'era possibile, mi chiedevo, che un prodotto di cui avevo sentito parlare così bene, soprattutto da colleghe della cui opinione mi fido sinceramente, fosse in realtà tanto deludente?
Allora, prima di scrivere una recensione negativa così su due piedi, ho contattato l'azienda e ho chiesto loro se qualcuno avesse mai riscontrato i miei stessi problemi o se, magari, fosse il mio prodotto nello specifico ad avere un difetto di fabbrica o ad essersi rovinato nel trasporto. Subito mi ha risposto Marco e abbiamo discusso insieme della faccenda. Ha confermato i miei sospetti, dicendo che era probabile che il mio kit fosse fallato, e si è subito offerto di mandarmene uno sostitutivo immediatamente (arrivato via corriere in solo un paio di giorni).

Non sempre si incontrano aziende con un servizio clienti tanto cordiale e disponibile. Per questo ho voluto raccontarvi la mia disavventura iniziale, per sottolineare quanto, oltre alla qualità dei prodotti, AmericaNails sia una grande azienda anche sul piano umano!

Ma passiamo alla qualità del Kit 7Days Deluxe Edition, che vi assicuro c'è e si vede... e mi ha decisamente fatta ricredere sul mio giudizio iniziale, dovuto al prodotto rovinato!

Smalto n.17 - 7Days - AmericaNails
Questo è lo smalto che ho scelto, il n.17, un bellissimo color borgogna pieno di shimmer, che gli conferiscono una brillantezza incredibile. Il top coat, lucidissimo e senza imperfezioni, si asciuga in un attimo. Vi dico solo che l'ho applicato una mezz'oretta prima di infilarmi i guanti per pulire casa e non si è minimamente rovinato... un miracolo praticamente!

Smalto n.17 - 7Days - AmericaNails
E' talmente lucido che si vedono riflessi nelle unghie i cancelletti delle finestre, il cielo azzurro e l'erba del giardino! Ahahahah 

Per quanto riguarda la durata, chi mi conosce da almeno un po' sa che sulle mie unghie uno smalto long lasting dura al massimo qualcosa come 5 giorni. Il 7Days di AmericaNails invece ha compiuto un'impresa apparentemente impossibile: lo smalto ha resistito senza danni considerevoli per sette giorni interi, proprio come promette il nome!
Certo, dopo aver pulito casa due volte e fatto altro, il colore era un po' andato via sulle punte e il top coat si era un po' opacizzato e graffiato... ma niente che non si potesse rimettere a nuovo con una passata di lucido a fine settimana, tenendo lo smalto su ancora per qualche giorno!


Ecco l'effetto dopo una settimana che indossavo lo smalto n.17 ed il top coat Shine On non-UV della linea 7Days di AmericaNails.

Insomma, ragazze, promosso a pieni voti!
Se avete un momento vi consiglio assolutamente di fare un giro sullo shop online di AmericaNails e scoprire tutte le colorazioni disponibili

Grazie ancora, AmericaNails!

A presto,
Lu <3

0 commenti:

Posta un commento