Giveaway China Glaze e decorazioni nail art

Ciao a tutte!!! Oggi finalmente facciamo partire il nostro primo giveaway sul blog :)

[EDIT: il giveaway è concluso. Per scoprire la fortunata vincitrice guardate il Rafflecopter! Grazie a tutte per aver partecipato <3 ]

Quando eravamo all'International Estetica di Roma, immerse in tutto quel bendiddio di smalti e accessori vari, abbiamo pensato a tutte le ragazze che non avevano avuto la nostra stessa fortuna e abbiamo deciso di prendere un regalino anche per voi.
Purtroppo (e credeteci, avremmo voluto potervi rendere tutte felici) il piccolo pensiero basterà per una sola di voi, quindi abbiamo deciso di aprire un giveaway a estrazione casuale per scegliere con imparzialità.

Ecco quello che mettiamo in palio:


Un bellissimo smalto fluo di China Glaze, il nostro amato "Orange Knockout", il suo delizioso fratellino glitterato "Fairy Dust" e infine delle roselline metalliche rosse per dare un tocco 3D alle vostre nail art!
Come fare per provare a vincerli?
Semplicissimo! Seguite tutte le istruzioni che troverete nel Rafflecopter qua sotto che si attiverà questa sera a mezzanotte... più facile di così! ;)

a Rafflecopter giveaway

[EDIT: Ragazze, mi raccomando, nei commenti NON SCRIVETE il vostro nome GFC, la mail, il nome facebook o queste cose. Vediamo tutto quello che ci serve per convalidare la vostra entry dal sito di Rafflecopter, non vi preoccupate. L'unica cosa che vi chiediamo di scrivere nel commento è una risposta alla domanda che trovate nel Rafflecopter stesso alla sezione "Lascia un commento sotto questo post"... Questo give è stato indetto per ringraziare chi ci segue sempre e per conoscere meglio le nuove arrivate, non per fare numero e avere un post pieno di "Bel give! Partecipo" che alla fine sono buone tutte a scriverlo... metteteci un po' di personalità e diteci qualcosa di voi!]

Speriamo davvero tanto che questi regalini vi piacciano e vi auguriamo buona fortuna! Allo scadere del tempo previsto per il giveaway (che potrete leggere in ogni momento, aggiornato in tempo reale, in alto a sinistra sul Rafflecopter) vi comunicheremo il nome estratto.

Un bacione smaltoso dalle vostre Giuliè e Lu <3

32 commenti:

  1. Complimenti x il blog
    Anna Bueti FB
    theannakitchen@hotmail.it
    Google Anna Bueti

    RispondiElimina
  2. Bell'idea :)
    Comunque lo smalto fluo è troppo bello *-*
    Baci

    RispondiElimina
  3. che bel giveaway !!!
    le roselline sembrano fantastiche :)

    RispondiElimina
  4. mi piacciono entrambi! come effetto preferisco quello glitteroso ma li uso meno spesso perchè mi scoccio di rimuoverli! il mio preferito è uno tutto glitteroso rosa di Pupa!XD

    RispondiElimina
  5. Quell'arancione è fantasmagorico!

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere, grazie! Adoro gli smalti! *_*
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri! *_*
    Amo questi smalti! ;)

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  8. adoro i glitter, sia negli smalti che negli ombretti e matite, uno dei miei smalti preferiti è un color ciliegia della kiko con glitter appunto, lo adoro!
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri
    Facebook/gfc:antonella balsamo
    anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo
    cristina caligaris
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  11. adoro quelli glitter ma in estate gettono aanke i fluo!
    fb marghe give
    margheritasciortino@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. sta venendo la bella stagione quindi diamo il benvenuto ai glitter che non devono mai mancare e soprattutto ai colori fluo :)
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  13. ciao, che bel pensiero! grazie mille! ^^
    io adoro i glitter specialmente sulle unghie così come pure il fluo (quest'ultimo non tanto nell'abbigliamento ma sulle unghie YESSSSSS! specialmente d'estate!)

    RispondiElimina
  14. Ciao partecipo anche io, grazie per l'opportunità, amo sli smalti fluo e con glitter, ultimamente sto usando quelli kiko

    RispondiElimina
  15. Hihi bell'idea :D Bhè Ho visto questo give x caso e ho deciso di partecipare! Sono una semplice ragazza di 22 anni :D Oggi c'è un bel sole e sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D Un baciooooooooooo

    RispondiElimina
  16. belli!!! fb antonia marotta email toniadreamer91@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Grazie mille della possibilità, incrocio le dita!!! Non ho smalti fluo, sarà forse l'occasione giusta per iniziare?!?

    RispondiElimina
  18. ops , chiedo venia, non avevo visto la domanda ...
    io personalmente preferisco fra i due gli smalti fluo perchè a volte quelli glitter sono poco coprenti e si vede l' unghia sotto...

    RispondiElimina
  19. Ciaaao... io personalmente amo gli smalti in genere e tutto ciò che fa parte della cura e bellezza delle unghia! ^-^
    Mi piacciono tantissimo gli smalti glitter, in particolare i gel perchè durano un pò di più... sono meravigliosi, danno un effetto davvero chic alle unghia. Gli smalti fluo purtroppo non li ho mai provati, ma mi piacerebbe tanto! Smaaack :*

    RispondiElimina
  20. mi piacciono di piu gli smalti glitter,li metto sempre quando posso
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pierangela
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  21. mi piacciono molto gli smalti glitter e super luccicosi ;)
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono entrambi! L'importante è che siano abbinati, insieme fra loro o comunque con qualcosa che spezzi: una delle mie nailart preferite è la mezza luna oro/blu scuro oppure argento/rosso scuro (l'ultima solo a natale XD), idem per il fluo, se è abbinato a qualcosa che spezza lo adoro. Grazie mille per questa opportunità! :3

    RispondiElimina
  23. I colori fluo mi piacciono da impazzire *__* anche i glitter ma purtroppo sono un po' rognosi da rimuovere -_- hihihihih :P baciiiii

    RispondiElimina
  24. ah belli questi due smaltini :) da amante di smalti ed appassionata di nail art,posso solo dirvi che dove vedo smalti non resisto,anzi pur non uscendo attiro smalti! hihihihi quindi colore più o meno amo collezionarli :D <3

    RispondiElimina
  25. Amo gli smalti fluo per l'estate e anche i glitter, fairy dust uno di quegli smalti che ho sempre voluto comprare!!

    RispondiElimina
  26. adoro tutti i tipi di smalto, ma i fluò gli uso soprattutto in estate

    RispondiElimina
  27. Io adoro tutti gli smalti.. fluo non ne ho che uno, ma funge poco e niente.. i glitter gli amo!!

    RispondiElimina
  28. Io adoro tutti gli smalti.. fluo non ne ho che uno, ma funge poco e niente.. i glitter gli amo!!

    RispondiElimina
  29. Bellissima idea e bellissimo Giveaway! Gli smalti poi, non ne parliamo! Sono favolosiiiii! Parlo da ragazza che si è avvicinata alla Nail Art solo un anno fa ma colleziono smalti da una vita anche se purtroppo quelli fluo mancano nella mia collezione.. Spero di vincere almeno questi così da iniziare a comprarne altri :) Grazie per l'occasione! <3
    [serenaciti@hotmail.it]

    RispondiElimina
  30. Bel give! Partecipo! ;)

    A parte gli scherzi anche la dolce Giulié mi ha già regalato quel bellissimo fluo bramo da morire i fiori e il glitter!
    Beh mi conoscete già SPERO, in ogni caso vi ricordo che vi adoro e che siete fantastiche, si sono proprio una lecca c*** però (purtroppo) è la dura verità, e devo ammetterla! :P
    Continuate così compagne smaltose, adoro questo blog!

    RispondiElimina