The Vice 2 - Review - OttaMakeup

Innanzi tutto vorrei ringraziare le ragazze di questo blog che mi hanno dato la possibilità di partecipare a questo post, e colgo anche l'occasione per fargli i miei più sentiti complimenti!

Comunque non mi dilungo ed iniziamo subito questo post!
allora, oggi voglio parlarvi del regalo più ambito di questo natale 2013, la THE VICE 2 della UrbanDecay!



Questa palette l'ho sognata giorno e notte, fino a che non è stata tra le mie mani..
L'ho usata praticamente in ogni trucco che ho fatto da Natale ad oggi, e penso quindi che posso dirvi onestamente ciò che penso... LA AMO.
E' vero, costa quasi 50€, ma ragazze mie sono soldi spesi benissimo!


I colori sono SUPERPIGMENTATI e per niente polverosi, non abbiate quindi timore a fare prima la base e poi gli occhi, perchè non avreste nessun fall-out!
Bagnando  i colori con della semplice acqua, diventano a dir poco metallici e veramente indescrivibili, e così allungherete anche la durata del vostro trucco!

Con questa palette potrete creare look di OGNI tipo, dallo smokey, ad un trucco naturale (grazie ai colori mat neutri che ci sono all'interno) ad un trucco supercolorato! Per me questa palette è adatta a tutte le esigenze, e gli dò con tutto il cuore un 10 e lode!



0 commenti:

Posta un commento